12/02/2009
Campagna informativa sugli accordi firmati nel pubblico impiego.
Si intensifica la campagna della Cisl Fps volta ad informare i lavoratori del settore pubblico su quanto si č fatto e quanto ancora c'č da fare per intervenire nei singoli comparti contrattuali e per definire il nuovo sistema contrattuale.
"La campagna informativa č necessaria - afferma una nota della Fps - per dare chiarezza di orientamento ai lavoratori di fronte al clima di confusione che altre organizzazioni sindacali ingenerano con le loro informazioni strumentali ed iniziative referendarie".
A questo fine la Federazione del pubblico impiego della Cisl ha promosso una raccolta di firme tra i lavoratori dei comparti dei Ministeri -Agenzie fiscali -EPNE. "La campagna - afferma ancora la Fps - č ulteriormente importante per dimostrare come le notizie relative ai paventati tagli alle buste paga del mese di gennaio 2009 non corrispondano alla veritā". A tale proposito verrā distribuito materiale illustrativo:

CAMPAGNA INFORMATIVA CISL FP
Il Pubblico Impiego, la crisi economica, il ruolo e le responsabilitā del sindacato a tutela dei lavoratori e del paese
Vuoi manifestare la tua adesione al percorso della CISL Funzione Pubblica per sostenere i bisogni reali dei lavoratori e per frenare gli effetti della crisi? Puoi farlo aderendo alla raccolta di firme proposta dalla CISL FP sui posti di lavoro, scaricando e stampando il modulo per la raccolta firme, da inviare con la TUA adesione e con quella dei tuoi colleghi di lavoro, allo 06-44007506 o via e-mail fps@cisl.it
per scaricare la modulistica www.fps.cisl.it