27/04/2005
Cagliari 27 aprile: Cisl Scuola Cagliari, eletta la nuova segreteria.
In data 27 aprile si è riunito il direttivo territoriale della CISL Scuola di Cagliari, che rappresenta oltre 1500 iscritti della scuola pubblica e privata e della formazione professionale, per eleggere il segretario generale e la segreteria territoriale.
Enrico Frau è stato eletto segretario generale, mentre in segreteria sono stati eletti Aldo Sannia della formazione professionale, Ester Mantega e Giorgio Pusceddu, provenienti dal settore della scuola media e superiore.
Nei prossimi giorni, la segreteria verrà completata, con l’inserimento di un quinto componente che verrà scelto dopo una consultazione tra i componenti il direttivo.
L’intento del direttivo e della segreteria è quello di lavorare unitariamente, rappresentando tutti i settori della scuola, nel territorio cagliaritano.
Il direttivo è inoltre formato da:
Anna Melis, Anna Fois, Gianni Piras, Giuseppe Alba, Giovanni Spiga, Pierpaolo Basciu, Rita Cambuli. Efisio Marcis, Marinella Pau, Maria Chiara Cirina, Eligia Linaldeddu, Valeria Sassu, Giuseppina Pireddu, Luisa Deiana, Raffaele Sardu, Roberto Murru, Antonio Corona, Paola Schirra, Enrico Porru, Mauro Serri, Antonio Durante. Inoltre del Collegio Sindacale, eletto in Congresso, fanno parte: Nicola Minniti - Presidente - Ignazio Melas, Maria Grazia Tiddia (sindacai effettivi), Teresina Mura (supplente).