25/05/2005
Congresso Cisl Regionale Sarda: Riconfermato segretario generale Mario Medde. Confermata anche la segreteria composta da Oriana Putzolu e Giovanni Matta.
Al termine del Congresso della Cisl sarda, al quale hanno preso parte 150 delegati, in rappresentanza di 7 unione sindacali territoriali e di 19 categorie, č stato confermato, alla guida della Cisl sarda, Mario Medde che ha riscosso oltre il 95% dei voti. Su proposta del segretario generale, sono stati eletti nella segreteria regionale Giovanni Matta e Oriana Putzolu, con larghissimo consenso.
Sono entrati a fare parte del Consiglio Generale (in aggiunta ai componenti di diritto e ai segretari generali delle UST e delle Federazioni) i seguenti:
Mario Medde, Giovanni Matta, Oriana Putzolu, Piero Agus, Mario Moro, Antonio ganadu, Monica Mascia, Antonio Masu, Emilia Uda, Giorgio Vargiu, Angelo Abis, Michele Fele, Federica Tilocca, Maria Luisa Ariu, Guido deidda, Giovanni Marongiu, Luciano Boi, Giuseppe Fodde, Viviana Leoni, Daniele Mele, Gianni Abis, Mario Angioi, Roberto Fallo, Barbara Tiddia, Tonina Boi, Silvana Cadeddu, Francsco Piras, Sergio Concas, Salvatore Fadda, Pietro Doro, Marco Nappi, Massimo Tedde, Rino Barca, Mirko Idili, Giancarlo Solinas, Giovanna Zirattu, Giampiero Murgia, Mario Marras, Maria Giovanna Mela, Gianni Mele, Sergio Mura, Giuseppe Vargiu, Tomaso Canu, Giampaolo farris, Bruno Olivieri, Giorgio Tuveri, Sperandino Podda, Pino Ciulu, Franca Mossa, Giovanni Orrų, Salvatore Melis, Luigina Picchedda, Mario Testoni, Marisa Satta.

Sono stati eletti delegati al Congresso Nazionale:
Mario medde, Giovanni Matta, Oriana Putzolu, Mario Moro, Ignazio Ganga, fabrizio Carta, Andrea Ruiu, federica Tilocca, Salvo manca, Antioco Patta, Aldo Moi, Antonello Corda, Marilla Baire, Gloria Rassu, Tiziana Cuboni.

Collegio dei Sindaci:
Francesco Origa, Maria Vittoria Degli Agostini, Giovanni Fadda, Giampaolo Vacca, Gerolamo Squintu.

Collegio dei Probiviri:
Anna Maria Giannola, Carmela Montesu, Salvatore Marrosu, Marisa Ulleri, Vittorio Mallus.