04/01/2010
Conferenza stampa CGIL CISL UIL Cagliari: 5 gennaio ore 10,30 presso la CGIL
Come di consueto, le segreterie confederali di CGIL CISL UIL terranno una conferenza stampa "unitaria" il 5 gennaio 2010 alle ore 10,30 presso la sede della CGIL di Cagliari, Viale Monastrir.
Si tratta di un appuntamento che si tiene da molti anni e che caratterizza il modo di agire delle tre confederazioni a Cagliari. Siamo convinti che, a fronte delle emergenze e delle crisi e di fenomeni negativi come disoccupazione, povertą, carenza di servizi sociali, sia importante presentare le proprie proposte insieme, pur senza dimenticare le differenze che legittimamente esistono tra le confederazioni.
La conferenza sarą dunque un momento per analizzare lo scenario della provincia di Cagliari e proporre le ricette per uscire dalla crisi: Cagliari, pur vivendo una situazione difficile - come le altre province sarde - ha le potenzialitą per progredire e crescere, nell'interesse dei pensionati, dei lavoratori, dei disoccupati.
nota a cura della Cisl di Cagliari.