13/01/2010
Manifestazione per la legalità a Reggio Calabria di CISL e SIULP.
Il recente attentato perpetrato dalla criminalità organizzata contro la magistratura calabrese ha spinto la CISL e il SIULP (il sindacato di polizia vicino alla confederazione) ad organizzare una manifestazione a Reggio Calabria il 19 gennaio.
Il titolo è significativo: convivenza, legalità e sicurezza per una comunità unita. Ne parleranno il segretario del SIULP Felice Romano, il senatore Giuseppe Pisanu, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, Il procuratore capo di Reggio Calabria Giuseppe Pignatone, Beppe Fioroni del Partito democratico, mentre le conclusioni saranno del ministro dell'interno Maroni.
E' un'importante iniziativa che dimostra la volontà del sindacato di essere al fianco della Magistratura e delle forze dell'ordine contro la criminalità organizzata.