22/03/2010
Parte la campagna fiscale 2010 del CAF CISL di Cagliari.
Parte da oggi la campagna fiscale 2010. E' possibile prenotare ed è stato fissato un calendario di aperture delle sedi periferiche. La sede centrale di Viale Diaz 88 è aperta tutti i giorni.
Sono state pubblicate anche le tariffe dei diversi servizi (allegato su questo sito nelle sezione documenti cisl: per accedervi è sufficiente registrarsi al sito).
Il CAF pratica dei prezzi concorrenziali con gli altri gestori e diversificati a seconda se il lavoratore o il pensionato sia iscritto alla Cisl. La tariffa base è di € 15,00 per il 730 singolo e per l'iscritto CISL. Più del doppio per chi non è iscritto (45 euro per la singola dichiarazione). Conviene dunque iscriversi anche perché con l'iscrizione si accede non solo al servizio della compilazione del 730 ma a tutta la gamma del sistema CISL. Inoltre, in base ad alcune convenzioni tra le singole Federazioni di categoria e il CAF/CISL, il costo è ulteriormente abbattuto (tabella su sezione documenti Cisl).
Sempre nella sezione documenti si trova il tariffario completo, un opuscolo con tutti i servizi offerti dal CAF, l'elenco dei documenti da presentare.
Come ogni anno lo staff della FISGEST, con i suoi lavoratori, sarà a disposizione degli iscritti, dei pensionati e dei lavoratori per rendere meno gravoso il pagamento delle tasse che, come sappiamo, sono pagate per la maggior parte dai lavoratori dipendenti e dai pensionati.
Il file allegato contiene le tariffe 2010. Per gli altri andare su sezione documenti.