07/04/2010
Precari Provincia: dopo l'incontro con i confederali e le categorie, da domani trattative serrate in azienda,
INCONTRO PRESIDENZA PROVINCIA CAGLIARI CGIL CISL UIL

Si è tenuto il previsto incontro tra la Provincia di Cagliari, rappresentata dal Presidente Graziano Milia, accompagnato dall’ing. Abramo Garau e dal Dr. Marco Cabras e le segreterie confederali e di categoria CGIL CISL UIL.

Oggetto dell’incontro è stata la stabilizzazione dei precari della Provincia di Cagliari e dei delicati problemi connessi, anche alla luce delle recenti delibere regionali.

Durante la riunione sia la delegazione sindacale che l’Amministrazione hanno dichiarato la loro volontà di venirsi reciprocamente incontro, ritenendo importante la tutela di tutti gli interessi in campo (precari stabilizzandi, dipendenti di ruolo, disoccupati), in una logica di trasparenza.

A tal fine, di comune accordo, si è individuato un percorso di trattativa in sede aziendale che porti a risoluzione il problema.

Per questo fine è stata già convocato un incontro tra l’Amministrazione provinciale, la RSU e le segreterie di categoria per domani 8 aprile ore 16,00.

Cagliari 7.4.2010

Il Segretario Generale