Grazie all’impegno comune della UST di Cagliari, dell’INAS, del CAF e delle Federazioni territoriali (in particolare della FNP, della FAI e della FILCA), a partire dalla data odierna l’operatività della sede CISL di Muravera (Via Roma 38 tel. e fax 0709933010) verrà ampliata anche in relazione all’apertura della campagna fiscale. Pertanto la sede sarà a disposizione dei lavoratori, dei pensionati e degli iscritti nei seguenti giorni e orari:
- Lunedì, Mercoledì, Venerdì (mattina e sera) sarà presente un rappresentante della FNP.
- Martedì e Giovedì (durante tutta la campagna fiscale) mattina e sera sarà possibile effettuare la compilazione del 730 e delle pratiche fiscali in genere, attraverso la presenza di operatori qualificati.
- Venerdì sera (ore 16,30 – 18,30) e Sabato mattina (dalle ore 9,30) sarà presente l’operatrice INAS, Michela Medda.
Questo risultato è il frutto di un lavoro sinergico, portato avanti con determinazione, e che potrà dare i suoi frutti nel tempo anche in considerazione dell’importanza sociale ed economica del territorio del Sarrabus – Gerrei. Si tratta infatti di una zona dove vi è una forte presenza del settore forestale e agricolo, del turismo, della pubblica amministrazione e dei servizi, nonché del settore metalmeccanico ed edile, nonché dei pensionati. Nei prossimi giorni verrà organizzato un momento di pubblicizzazione, al quale saranno invitate la stampa e le Istituzioni locali, della cui data vi informeremo tempestivamente.
In allegato lettera della UST