26/05/2010
VOL2: continua lo stato di agitazione . Giovedì assemblea e conferenza stampa unitaria.
C O M U N I C A T O
Nei due turni di Sciopero Assembleare del 25 maggio, le OO.SS. e i lavoratori di VOL2 hanno condiviso il profondo rigetto e disagio nei riguardi dell’attuale situazione aziendale, che rileva i lavoratori ancora privi delle retribuzioni del mese di Aprile oltre che di un incerto futuro del proprio posto di lavoro.

Tale difficile condizione riversa un forte impatto sulla vita di 500 lavoratori, i quali non senza pesanti difficoltà continuano a difendere la commessa Telecom Italia, cercando di garantire il servizio al committente indipendentemente dalle superficiali quanto scellerate scelte della proprietà e del Management aziendale.

I Lavoratori di VOL2, quindi, pur manifestando massima serietà e professionalità nello svolgimento del proprio lavoro, indirizzano, con rabbia, al committente Telecom Italia e alle istituzioni pubbliche il “grido di disperazione e aiuto” affinchè non vengano lasciati soli a salvaguardare il proprio posto di lavoro.
A tal proposito, le OO.SS. indicono per la giornata del
27 MAGGIO 2010 l’Assemblea di TUTTI I LAVORATORI dalle ore 10.30 alle ore 12.30
al fine di condividere l’attuale situazione aziendale all’interno di una Conferenza Stampa che si terrà presso VOL2 alla presenza delle Segreterie Confederali di CGIL, CISL e UIL e di tutti gli organi di Stampa.





Cagliari, 25 Maggio 2010 le Segreterie e le RSU