20/07/2010
Lavoratori VOL 2: con una lettera CGIL CISL UIL chiedono un sostegno al reddito per i dipendenti privi da mesi della retribuzione.
Non si ferma la vertenza dei lavoratori VOL2: dopo il sit in di ieri, tenuto di fronte al carcere di Buoncammino, si cercano le soluzioni per poter continuare a lavorare e mantenere cosė la commessa in Sardegna.
In una lettera unitaria, firmata dai segretari confederali e di categoria, il sindacato provinciale chiede alla Regione Sarda un ulteriore sforzo per garantire un sostegno al reddito ai lavoratori di VOL 2, da mesi senza stipendio.
Nella lettera si auspica che la Regione intervenga, attraverso la SFIRS, con un fondo di garanzia cosė come avvenuto per altre vicende.
In allegato il documento unitario.