28/01/2011
11 febbraio manifestazioni Cisl in tutta Italia, a Cagliari interviene Gigi Bonfanti segretario nazionale della FNP.
ITALIA DA CAMBIARE è lo slogan che caratterizzerà la manifestazione nazionale promossa dalla CISL in tutta Italia. Più lavoro, più salario meno Fisco è quello che chiede il sindacato cislino. A Cagliari, si riuniranno circa mille delegati da tutta la Regione, per discutere insieme di questi problemi, con la partecipazione ai lavori del segretario nazionale della FNP Gigi Bonfanti. I lavori saranno aperti naturalmente dal segretario generale della CISL Sarda Mario Medde e vedranno gli interventi di segretari di UST e di federazioni di categoria e di delegati di tutta la Sardegna.
Appuntamento Cagliari 11 febbraio ore 9,30 all'Hotel Mediterraneo.