24/02/2011
INAS Cagliari, i dati dimostrano la realtà di un patronato al servizio di lavoratori e pensionati
OTTIMA LA PERFORMANCE DELL'INAS DI CAGLIARI. PIETRO CATALANO NUOVO DIRETTORE REGIONALE.

I dati evidenziati dai report presentati dall'INAS Nazionale dimostrano che l'INAS di Cagliari è una realtà funzionante,efficiente e rivolta a dare sempre nuovi servizi ai lavoratori ed ai pensionati ed alle fasce deboli della popolazione. Di ciò si deve dare merito ai dipendenti e alla direzione (vecchia e nuova). Nei giorni scorsi è stato nominato il nuovo direttore regionale: Pietro Catalano, già direttore di Cagliari ( in sostituzione di Giancarlo Frau andato in pensione). E' stato nominato anche il vicario del direttore provinciale, nella persona di Daniele Caocci.
Questa scelta premia la struttura cagliaritana, che si colloca al primo posto in Sardegna (tra le INAS provinciali) per risultati di servizio ed economici. Di particolare rilevanza i servizi per gli immigrati e per il pubblico impiego. Ma l'INAS, insieme alle Federazioni e alla UST, si propone di migliorare ulteriormente, di diversificare gli ambiti di intervento e di rendere più capillare la presenza sul territorio.
E' stato stilato un programma che ora è al vaglio della Presidenza nazionale che verrà discusso nelle prossime riunioni dell'esecutivo della Cisl cagliaritana.