21/09/2005
Corso di formazione FLAEI: Il lavoro che cambia.
A cagliari, presso il salone Sechi di via Ancona, si terrā un corso di formazione organizzato dalla FLAEI/CISL dal titolo: Il lavoro che cambia, evoluzione delle competenze e nuovi modelli organizzativi.
Dopo l'introduzione del segretario territoriale della FLAEI, Francesco Carta e del segreteario regionale FLAEI Antonello Battelli, animerā il corso il professor Pietro Rutelli, associato di psicologia del lavoro dell'Universitā di Cagliari. I lavori saranno conclusi dal segretario della CISL di Cagliari Fabrizio Carta.
Il momento formativo della FLAEI si inserisce in un percorso che vedrā altri incontri sulla stessa materia e che vuol portare i delegati e i dirigenti della FLAEI ( ma non solo, perchč la partecipazione č stata estesa ad altre Federazioni di categoria) a meglio comprendere le mutate esigenze del mondo del lavoro e a come il sindacato deve rispondervi.