24/05/2011
CSL: CGIL CISL UIL incontrano l'assessore al lavoro della provincia di Cagliari.
Incontro sulle problematiche dei CSL di Cagliari (centri servizi lavoro) e dei lavoratori, ancora precari, dopo tanti anni di impegno. La Provincia ha manifestato la propria intenzione di pocedere all'effettuazione di una selezione pubblica, per titoli ed un colloquio, per l'assunzione a tempo determinato. La questione è delicata perché investe i rapporti tra l'assessorato regionale e quello provinciale al lavoro e quelli tra sindacati regionali confederali e di categoria.
Per questo, le segreterie confederali hanno chiesto ed ottenuto un incontro con l'assessore al lavoro, Lorena Cordeddu, diramando al termine un comunicato che si allega.