06/06/2011
In distribuzione agli iscritti la Tessera Card: i vantaggi e le agevolazioni per i soci CISL.
TESSERA CARD per i soci della Cisl:
vantaggi e agevolazioni.

vedi il sito www.noicisl.it

Con il 2011 la CISL, ha abbandonato la vecchia tessera d’iscrizione in formato cartaceo, per consegnare ai suoi associati, la nuova Tessera in formato plastificato, con chip incorporato.
La tessera CARD CISL, avrà una validità triennale 2011-2013, e consentirà il miglioramento della qualità e della quantità dei servizi offerti agli iscritti.
Questi vantaggi verranno attivati da un circuito di convenzioni, nazionali e locali, consentendo a tutti i possessori di avere a disposizione un innovativo progetto che copre e dà risposte ad una diversa gamma di esigenze dei lavoratori e dei pensionati.
I servizi e le convenzioni proposti, sono la naturale continuità dell’azione della CISL, che non lascia mai solo l’associato, il lavoratore, il pensionato, il cittadino.

La tessera CARD offrirà i seguenti vantaggi:

• Servizi agevolati in materia di assistenza, previdenza, fisco e vertenze, da parte degli Enti e Associazioni promossi dalla CISL

• Agevolazioni e sconti offerti dalle Convenzioni Nazionali, appresso elencate, nel campo bancario, assicurativo, energetico, alimentare ecc.

• Condizioni vantaggiose all’interno del nuovo circuito NOI CISL, attivo dal mese di marzo 2011, in continua espansione e costituito già da migliaia di esercizi e punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale

• Vantaggi da migliaia di convenzioni stipulate dalle strutture sindacali, a livello regionale e territoriale, in tutti i settori commerciali

Il circuito NOI CISL è un’iniziativa promossa dalla CISL, unitamente a Qui! Group Spa e ai quasi 8.000 esercizi commerciali dislocati su tutto il territorio nazionale e raccoglie le principali catene commerciali italiane, oltre una vasta rete di negozi di tutte le categorie merceologiche.
Il programma consiste in un’iniziativa promozionale rivolta a tutti gli iscritti alla CISL che effettueranno acquisti di beni e servizi presso tutti i punti vendita, del circuito, muniti della tessera elettronica della CISL.
Presentando la tessera Card in occasione dell’acquisto di beni e servizi, i soci CISL potranno raccogliere in via automatica i punti derivanti dagli sconti previsti dalla convenzione per conseguire i vantaggi consistenti in:

- buoni acquisti elettronici spendibili presso gli esercizi del circuito;

- buoni acquisto cartacei e buoni pasto.

Il programma NOI CISL avrà inizio su tutto il territorio nazionale dal 1 marzo 2011 e terminerà il 1 gennaio 2014.
Potranno partecipare al programma “ NOI CISL” e beneficiare dell’accumulo punti, i soci iscritti alla Cisl che aderiscano al programma.
Per aderire al programma è sufficiente che il socio iscritto alla Cisl, all’atto della consegna della tessera Card, che avverrà attraverso i canali abitualmente utilizzati, accetti formalmente il regolamento e fornisca l’autorizzazione al trattamento e all’utilizzo dei dati per le iniziative previste dal programma.
Attraverso il sito sarà possibile effettuare la registrazione, qualora non fosse stata attivata in passato, all’area riservata.(Verrà richiesto il codice PIN, indicato sul margine inferiore della copia dell’autorizzazione, che viene consegnata all’iscritto insieme alla tessera CARD.)

Dal quel momento dell’adesione al programma “ NOI CISL “ saranno registrate, tramite il chip elettronico della card Cisl, tutte le operazioni di raccolta punti.
I partecipanti dovranno consegnare la tessera card all’esercente al momento dell’acquisto, presso i punti vendita del circuito, al fine di effettuare la transazione elettronica di accredito dei punti maturati.

All’interno dell’organizzazione come all’esterno per le convenzioni, la validazione dell’iscrizione si basa sui dati indicati dalla Federazioni di categoria. Non appena la Federazione competente comunicherà la cessazione dell’iscrizione, la card non verrà più riconosciuta nel circuito interno ed esterno.
L’elenco sempre aggiornato dei punti vendita sarà consultabile, in ogni momento, al sito www.noicisl.it