16/01/2012
CISL e Federazioni del pubblico impiego impegnate nel rinnovo delle RSU: 5 6 7 marzo.
Rinnovo RSU pubblico Impiego.
IL 5 6 7 MARZO

CISL impegnata fortemente per il rinnovo delle rsu del pubblico impiego che si terranno nelle prossime settimane (5/7 marzo 2012).
Un appuntamento molto delicato ed importante, non solo per le Federazioni interessate ma per tutta la CISL, a livello nazionale, regionale e provinciale.
E’ quindi necessario dare il proprio supporto, con generosità, alle Federazioni interessate per cercare di presentare il maggior numero di liste e candidati possibile e, successivamente, ottenere il massimo dei consensi e dei voti da parte di iscritti e simpatizzanti. A questo proposito un’iniziativa concreta da portare avanti è quella di mettere in relazione eventuali lavoratori/lavoratrici, interessati alla candidatura con le categorie della funzione pubblica.
La scadenza per la presentazione delle liste è fissata per l'8 febbraio 2012.
in allegato il volantino