29/11/2005
Cambio della guardia alla Fiba/Cisl di Cagliari: Michele Mannu nuovo segretario generale
Michele Mannu, giā componente la segreteria territoriale e segretario della SAS del Banco di Sardegna, č stato eletto all'unanimitā, segretario generale della Fiba di Cagliari, Federazione che organizza i lavoratori bancari, esattoriali, assicurativi e promotori finanziari.
Michele Mannu subentra a Giuseppe Vargiu, che ricopriva la carica di segretario generale negli ultimi tre mandati congressuali. Vargiu č destinato a ricoprire altri incarichi sindacali.
E' stata rinnovata, inoltre, la segreteria di cui fanno parte: Assunta Artizzu (Banca Cis) Sandra Agnesa (S.Paolo di Torino), Maurizio Fois (Unicredit Banca) , Alessandro Tronci (SFIRS).
Inoltre sono stati confermati i coordinatori dei settori: per gli assicurativi Giacomo Serra, per i promotori Davide Cabras, per gli e sattoriali Antonio Mancini.
Nel programma della nuova segreteria, in continuitā con la precedente, vi č la valorizzazione dei coordinamenti e dei dipartimenti per coinvolgere nell'attivitā sindacale e nella risoluzione dei problemi, l'intero direttivo.