12/06/2012
Vertenza AIAS: protocollo firmato in Regione con l'assessore De Francisci.
VERTENZA AIAS

La vertenza dei lavoratori dell'AIAS è stata oggetto di un incontro tra le segreterie di CGIL CISL UIL (categoria e confederazioni) e l'assessore De Francisci.
Al termine si è stilato un verbale nel quale l'assessore si fa garante del pagamento delle competenze arretrate entro il 30 giugno prossimo e della messa a regime delle prossime mensilità.
Si è impegnato anche alla ridefinizione dei tetti di spesa, che dovranno garantire la qualità e la quantità delle prestazioni, nonché il mantenimento dei livelli occupazionali.
L'assessore, infine, si è impegnato a ripristinare corrette relazioni sindacali.
Si è trattato dunque di un incontro proficuo voluto fortemente dalla segretaria della USR, Oriana Putzolu, e che, naturalmente, dovrà vedere il sindacato vigile ed attento per il futuro.
in allegato il verbale.