25/07/2012
Salta in aria l'auto del responsabile delle risorse umane del Porto industriale di Cagliari. Solidarietà della FIT/CISL regionale.
Sala in aria l'auto del responsabile risorse umane del Porto industriale di Cagliari.
La FIT/CISL espime solidarietà e preoccupazione.

FIT CISL : SOLIDARIETA’ A SCARONE

La Fit Cisl e la Cisl di Cagliari censurano il vile gesto accaduto ieri notte nei confronti del dott. Scarone, responsabile risorse umane del terminal Cict di Cagliari.

Sono costernato e rimango senza parole di fronte al grave e insensato gesto intimidatorio avvenuto ieri notte nei confronti del dott. Andrea Scarone, ottima persona che stimo e che il sindacato non può che apprezzare visti i costruttivi rapporti avuti in tutti questi anni.
Il sottoscritto e la Fit Cisl esprimono la più completa e incondizionata solidarietà a Scarone e alla sua famiglia, auspicando che le forze dell’ordine facciano luce al più presto su quanto accaduto.
Gesti insulsi come quello perpetrato ai danni di Scarone non devono trovare alcuna giustificazione e bisogna immediatamente e con la dovuta fermezza punire i colpevoli.
Il Segretario Regionale Fit Cisl
(Corrado Pani)