12/05/2014
LA FISTEL-CISL VINCE LE ELEZIONI RSU/RSL in Stream – Convergys
Il 12 maggio 2014 si sono svolte in Stream – Convergys Italy le prime elezioni della RSU/RLS nell’unità produttiva di Cagliari.
La buona percentuale di partecipazione è il segnale della presa di coscienza delle tante ed importanti tematiche che la RSU dovrà farsi carico di perorare in azienda a nome di tutti i lavoratori e lavoratrici di Convergys, mentre il voto espresso è il segnale dell’attenzione all’azione sindacale che sta svolgendo la nostra categoria.
La FISTel-CISL, oltre alla carica di RSU, è inoltre risultata esser l’Organizzazione Sindacale a cui i lavoratori, tramite il voto espresso, affidano l’importante carica di RLS (rappresentante dei lavoratori per la sicurezza) che verrà svolta con la massima serietà nell’interesse comune di tutti i lavoratori.

Desideriamo ringraziare tutta la squadra Cisl, che, con impegno e sacrifici personali hanno permesso di raggiungere questo risultato e per cui auspichiamo una prosecuzione della loro attività sindacale.
Auguri di buon lavoro e supporto che naturalmente estendiamo a tutta la RSU eletta.