06/02/2015
Presentate le liste in tutti i comparti del pubblico impiego - la campagna elettorale entra nel vivo
Presentate le liste in tutti i comparti del pubblico impiego la campagna elettorale entra nel vivo e si avvicina la data delle elezioni ( 3-4-5 Marzo 2015) per il rinnovo delle RSU del pubblico impiego (Ministeri, Sanità, Enti locali, Regione, nelle Università e nelle Scuole). Sono centinaia le liste presentate dalla CISL, quasi il 90% delle liste previste con migliaia di candidati. Un evento importante nel quale si manifesta la democrazia sindacale e si dimostra che il sindacato è una cosa viva e sentita, DOVE la Cisl deve uscire rafforzata per la sua azione improntata sulla concretezza e sulla contrattazione.
Difendere il valore e la qualità del pubblico impiego e dei suoi lavoratori che, con dedizione, si impegnano giorno dopo giorno, è una delle missioni della CISL.

VOTA E FAI VOTARE LE LISTE DELLA CISL. !!!