27/03/2006
Serate sulla sicurezza: a Cagliari il 3 4 5 aprile. Parteciperà anche Fernando Cecchini della Cisl confederale
La Cisl di Cagliari organizza una tre sere sulle problematiche della sicurezza, riservate a dirigenti sindacali e reponsabili della sicurezza delle Federazioni del privato.
Il corso sarà aperto dall'introduzione del segretario territoriale della UST , Mimmo Contu.
Nella prima serata, il responsabile dello sportello 626 di Cagliari, Sergio Melis, parlerà della legislazione per la tutela e la sicurezza.
Nella seconda, sempre Segio Melis affronterà la tematica della valutazione dei rischi e il ruolo del RLSA, mentre Piero Agus, responsabile del settore artigiano della USR, specificherà il ruolo del RLSA nel settore artigiano.
Nell'ultimo modulo, Marilla Baire, responsabile dello sportello Mobbing della Cisl di Cagliari, parlerà del rischio specifico Mobbing.
Infine Fernando Cecchini, coordinatore della rete sportelli orientamento Mobbing CISL, presenterà ai partecipanti il suo manuale "Contro il Mobbing".
I lavori saranno conclusi dal segretario generale della Cisl Cagliaritana, Fabrizio Carta.

Nota a cura della CISL di Cagliari.
Il programma e la lettera alle federazioni nella sezione documenti