29/01/2021
Enrico Coni è il nuovo Segretario Generale della FIRST CISL di Cagliari
La FIRST CISL di Cagliari a Congresso rinnova Direttivo e Segreteria.

Giovedì 28 gennaio, sotto la Presidenza di Mimmo Contu, Segretario Generale della CISL di Cagliari, si è tenuto in modalità videoconferenza,il congresso straordinario della FIRST CISL di Cagliari.
Il congresso si è svolto secondo le disposizioni dei DPCM governativi ed in base a quanto disposto dalla delibera del Consiglio Generale Confederale CISL del 22 dicembre 2020.

Al termine dei lavori il nuovo Direttivo ha eletto la Segreteria ed il Collegio Sindacale.

La nuova Segreteria risulta così composta:

• Enrico Coni dipendente Intesa Sanpaolo - Segretario Generale;
• Andrea Pisu del Banco di Sardegna - Segretario Aggiunto;
• Giovanna Contini del Monte dei Paschi - Segretaria.

Roberto Fiori del Banco di Sardegna è stato nominato Responsabile del Dipartimento Amministrativo.

La FIRST CISL di Cagliari, mediante i rinnovati organismi, si propone di accrescere la tutela dei lavoratori ed iscritti in un momento molto critico, sia per l’emergenza pandemica che per le strutturali carenze degli organici.

La FIRST CISL rappresenta i Lavoratori dei settori Bancario, Assicurativo, delle Società Finanziarie, delle Riscossioni, delle Autorithies e di tutte le Aziende che applicano i contratti di categoria.che, essendo inquadrati tra i servizi essenziali, fin dall’insorgere dell’emergenza COVID 19 sono in prima linea a servizio dell’utenza.
Per questo meritano il riconoscimento ed il massimo rispetto da parte delle Aziende, oltre che l’attenzione delle Organizzazioni Sindacali.

La FIRST CISL di Cagliari farà la sua parte a tutela dei lavoratori in tutti i luoghi di lavoro ed in sede di contrattazione
Cagliari, 29 gennaio 2021