14/10/2004
In visita a Cagliari il Sindacato dei dipendenti della scuola maltese
Saranno a Cagliari dal 18 al 20 ottobre prossimi i rappresentanti del Sindacato Scuola dell'Isola di Malta. La visita rientra nel gemellaggio tra il sindacato Cisl Scuola di Cagliari e quello maltese nato in occasione del recente viaggio di una delegazione della Cisl cagliaritana in quell'Isola e rientra nelle iniziative finalizzate ad una migliore conoscenza reciproca delle realtā sindacali operanti nell'Unione Europea, nella quale č di recente approdato anche lo stato di Malta.
Il programma della visita, coordinato dal segretario della Cisl Scuola Enrico Frau, prevede confronti con le segreterie territoriali e regionali della Cisl, visite alle istituzioni scolastische della cittā, incontri con le autoritā scolastiche cittadine (provveditorato e direzione regionale scolastica) e con il Comune di Cagliari.