13/10/2006
Lunedì 16 ottobre: Consiglio generale della Cisl di Cagliari in via Ancona
Per lunedì ore 9,30 è convocato il consiglio generale della Cisl cagliaritana nei locali di Via Ancona 11. La relazione introduttiva del segretario generale Fabrizio Carta parlerà dei problemi sindacali più importanti sul tappeto: la finanziaria nazionale con le sue luci e le sue ombre; lo stato dei rapporti tra Sindacato e Cisl in particolare con la Regione sarda; la situazione del territorio cagliaritano; le diverse vertenze in essere (formazione, industria, consorzi di bonifica e altre). Si discuterà anche dei programmi di attività interna futuri ed in particolare del programma formativo che si articolerà in cinque moduli di due giorni ciascuno e in diverse giornate seminariali e in serate formative gestite dall'ufficio vertenze e dal patronato.
Sarà anche tratteggiato il percorso di costituzione del territorio del Medio Campidano.
Ai lavori prenderanno parte anche i segretari USR, Oriana Putzolu e Giovanni Matta.