03/11/2006
SICET: le osservazioni sulla legge regionale sull'edilizia residenziale pubblica
Il SICET, insieme agli altri sindacati degli inquilini, ha inviato all'assessore regionale ai lavori pubblici, Carlo Mannoni, una lettera nella quale ha trasmesso le osservazioni da inserire nel Titolo III e seguenti della nuova Legge Regionale che disciplina le assegnazioni e la gestione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, e che andrà a sostituire la legge n. 13 del 1989.
Il sindacato degli inquilini chiede che queste osservazioni siano recepite dalla Giunta Regionale, per una migliore gestione del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica, e sono fermamente convinti che questa legge vada adeguatamente finanziata per soddisfare le nuove povertà emergenti nella nostra Isola.

Il testo delle osservazioni nella sezione documenti.