Gli iscritti alla gestione separata INPS (collaboratori a progetto, collaboratori coordinati e continuativi, amministratori) dalla mattina del 15 novembre fino alle ore 18 del giorno 19 potranno votare per l'elezione dei loro rappresentanti nel comitato di gestione separata INPS, ossia la gestione dove confluiscono e vengono gestiti i contributi derivanti dai rapporti di collaborazione. Il comitato in questione svolge una fondamentale funzione di vigilanza sulla regolare erogazione delle prestazioni e sull'andamento della gestione stessa con relativi poteri di proposta; partecipare alle votazioni consente quindi di influire sulla gestione dei contributi, anche nell'ottica di proporre nuove prestazioni sociali a favore degli iscritti al fondo stesso. Se alla data del 31/12/03 risulta l'iscrizione alla gestione separata da almeno 6 mesi con 3 mesi o più di contributi versati, si potrà esprimere il voto.
Per votare sarà sufficiente rivolgersi all' INPS , personalmente, via internet o attraverso il numero verde 16464, per ottenere il codice personale d'identificazione con il quale esprimere il tuo voto.
Nel caso in cui non si riuscisse a venire in possesso, in tempo utile, dell’intero PIN, è comunque possibile votare ugualmente con i primi otto numeri, aggiungendo il n° della carta d’identità e il codice fiscale.
Pertanto, presso la nostra sede in via Ancona 11 sarà a disposizione una postazione internet dove potrai votare. ( tel. 0703490235), presentando la richiamata documentazione. (riferimento sig. Alessio Aresu).
I NOSTRI CANDIDATI :
I° collegio(contribuzione 17,80% ) :
Saracino Franco, Francesconi Silvia, La gravinese Andrea, Raineri Giuseppe.
II collegio(contribuzione 10 - 15% ): LUPI VINCENZO, PESCE VITO
E’ possibile esprimere un’unica preferenza.