21/01/2007
Medio Campidano: iniziative unitarie per il rilancio del territorio
Previste alcune iniziative unitarie da Cgil Cisl Uil nel Medio Campidano, in vista dell'assemblea dei quadri e delegati prevista per il 19 febbraio p.v.
Il 31 gennaio, con inizio alle ore 9,30, nella sala riunioni della CGIL a San Gavino, si terrą una riuione delle segreterie confederali con le segreterie delle Federazioni. Sarą l'occasione per implementare il documento unitario, gią abbozzato dai confederali.
Successivamente si terrą, apputno, l'assemblea dei quadri e delegati. Circa 200 persone si riuniranno a Sanluri, nei locali del Montegranatico il 19 febbraio con inizio ale 9,30. La presidenza sarą affidata alla Cisl, l'intoruzione alla Uil e le conclusioni alla segreteria regionale della CGIL.