COMUNICATO STAMPA
CONCORSO AL MONTE DEI PASCHI DI SIENA: LA FIBA/CISL DI CAGLIARI ORGANIZZA UN CORSO DI PREPARAZIONE
Scadono il 25 gennaio i termini per la presentazione delle domande di ammissione al concorso nazionale indetto dalla BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA per la selezione di 210 risorse da immettere nella sua rete territoriale come previsto dal piano industriale recentemente approntato.
La selezione sarà suddivisa per aree territoriali e i residenti verranno ammessi in servizio direttamente nelle varie zone di loro pertinenza. Per i giovani della nostra regione l’area è quella “Centro e Sardegna” comprendente anche Lazio ed Abruzzo con un totale di 45 assunzioni.
I candidati dovranno avere un’età massima di 28 anni e almeno un anno di residenza continuativa nell’Area territoriale prescelta. Titoli di studio richiesti sono diplomi e lauree di natura economico bancaria più lauree in comunicazione, scienze politiche e giurisprudenza (punteggi minimi 45/60 o 75/100 per i diplomi e 100/110 per le lauree).
La FIBA CISL di Cagliari, organizzerà nei giorni 13 e 14 febbraio pp.vv., con inizio alle ore 10.00, due giornate di preparazione con effettuazione di test e prove di simulazione. Verrà inoltre fornito ai partecipanti materiale didattico sulle materie oggetto del concorso.
Chi volesse partecipare deve mandare una e-mail all’indirizzo cagliari@fiba.it indicando il proprio recapito telefonico. Ulteriori notizie e il bando sono disponibili nel sito della banca all’indirizzo www.mps.it.
Il Segretario Generale
Michele Mannu
(cell. 330/731473)