02/02/2007
Elezioni RSU alla Regione e negli enti strumentali: successo della FPS/CISL
IN REGIONE VINCE LA CISL

Alle Elezioni Rsu in Regione La Cisl si conferma di gran lunga il primo sindacato.
Il Sindacato Confederale, impegnato con determinazione sui temi del lavoro, delle riforme e della riorganizzazione della Regione, con quasi 1200 voti su 4300 votanti la Cisl doppia nei numeri il secondo classificato e si colloca ai primi posti in tutte le liste con un voto omogeneo e che la porta al primo posto in tutti i territori dell’Isola, segno del forte radicamento dell’Organizzazione.
La Cisl vince nella Rsu unica dell’Amministrazione Regionale (Assessorati) e ha il successo più rilevante nell’Agenzia Laore con oltre 500 voti, il 70% del consenso.
La percentuale complessiva è del 27%.
Il risultato è un segnale che premia chiaramente il lavoro quotidiano e la presenza nei posti di lavoro.

Per la CISL-FP