08/05/2007
Secondo modulo del programma formativo della Cisl: Villanovaforru 10 maggio
Il secondo modulo del programma formativo della Cisl di Cagliari "Strada Facendo", si svolgerā a Villanovaforru il 10 maggio. Il corso č stato ridotto di un giorno, a causa di concomitanti importanti iniziative di alcune Federazioni. Il titolo del corso č La Riforma del Mercato del Lavoro e nuove tipologie contrattuali. Dopo i lavori di gruppo (al corso parteciperanno 40 delegati), vi sarā la relazione di Livia Ricciardi della Cisl confederale, che parlerā dell'evoluzione del mercato del lavoro in Italia. Nel pomeriggio verrano approfonditi alcuni istituti, quali il lavoro somministrato, l'apprendistato, la collaborazione, il contratto di inserimento.
La seconda giornata č stata spostata al 4 giugno prossimo e vedrā l'intervento del prof. Pietro Rutelli dell'universitā di Cagliari che traterā di Sicurezza, Flessibilitā e Precarietā. Il corso si terrā a Villanovaforru presso l'Hotel "I Lecci".