28/05/2007
L'assemblea organizzativa della Cisl di Cagliari si terrà il 5 luglio prossimo
L'esecutivo della Ust/Cisl di Cagliari, su proposta della segreteria, ha deciso l'effettuazione dell'assemblea organizzativa della Cisl di Cagliari per il 5 luglio con inizio alle ore 9,30, in localiltà da stabilire.
Ai lavori prenderanno parte, il segretario organizzativo nazionale Nino Sorgi, che concluderà i lavori della mattinata, mentre l'intervento del segretario della UST, Mario Medde, è previsto nel pomeriggio. L'assemblea sarà aperta dalla relazione introduttiva del segretario generale della Cisl di Cagliari, Fabrizio Carta e vedrà la presenza, oltreché dei 78 componenti del Consiglio Generale, anche di altri 65 rappresentanti delle Federazioni e di 12 rappresentanti degli enti, coordinamenti e servizi della UST.
Nel corso dell'esecutivo, è stato anche presentato il documento unitario predisposto in vista dell'assemblea dei delegati alla sicurezza del 30 maggio prossimo ed è stato illustrato il documento, presentato in occasione della conferenza strategica del Comune di Cagliari.