04/06/2007
Proservice: stabilizzazione dei LSU e premio di produttività all'ordine degl giorno
Intensa attività sindacale alla Proservice di Cagliari, l'azienda a partecipazione della provincia che si occupa, attualmente, della manutenzione delle scuole.
Il 4 giugno è previsto un incontro della FISASCAT con la direzione per discutere la piattaforma rivendicativa interna, incentrata sull'attribuzione di un premio di produttività per il 2006 e su un'ipotesi di accordo per il 2007. La riunione segue iniziative di sciopero attuate dai dipendenti nello scorso mese di maggio.
Nel frattempo, si discute con la Provincia della stabilizzazione di 80 lavoratori socialmente utili: per affrontare la tematica e per informare i lavoratori sulle modalità di assunzione (contratto, mansioni, inquadramenti) martedì 5 giugno alle ore 9,00, si terrà alla sede della Cisl un'assemblea di tutti i L.S.U.