27/12/2004
Il Consiglio Generale della Cisl di Cagliari si svolgerà il 17 gennaio con inizio alle ore 9,30, a Cagliari al Banco di Sardegna.Il 5 gennaio Conferenza stampa unitaria ore 10,30 alla CISL.
L’esecutivo della UST CISL di Cagliari ha convocato il Consiglio Generale per il 17 gennaio alle ore 9,30, a Cagliari presso la sala conferenze del Banco di Sardegna. All’ordine del giorno vi sarà:
-Il regolamento per lo svolgimento del Congresso territoriale e per l’elezione dei delegati. Il Congresso si terrà i giorni 1 e 2 aprile 2005.
-L’adeguamento della struttura sindacale alle nuove province.
-La situazione sindacale.
-Il dibattito.
L’esecutivo ha anche previsto l’insediamento di una Commissione per lo Statuto e per il Regolamento che sarà formata da Fabrizio Carta e Edoardo Bizzarro, per la segreteria UST, e da Egidio Murgia (FNP), Mimmo Contu (FEMCA), Guido Deidda (FPS), Giuseppe Vargiu (FIBA), Giancarlo Frau (INAS).
E’ inoltre prevista l’effettuazione di un corso organizzato dall’ANOLF, in collaborazione con la UST che si svolgerà a Villanovaforru il 12/13/14 gennaio 2005 sulle politiche dell’immigrazione.