04/04/2008
Rinnovo RSU al Consorzio agrario di Cagliari: successo della lista FAI/CISL
Si sono svolte nei giorni scorsi le votazioni per il rinnovo della RSU al Consorzio Agrario di Cagliari.
Buon successo della lista Cisl che ottiene 3 seggi sugli otto complessivi, con Maria Teresa Marongiu delegata pių votata in assoluto.
Sui 147 dipendenti hanno votato 123 lavoratori pari al 83% del totale.
La lista Cisl ha ottenuto 3 seggi (Maria Teresa Marongiu, Bruno Tuveri e Franco Schirru), la lista Cgil 32 voti con 2 seggi e il sindacato autonomo 47 voti con tre seggi.
Il risultato ottenuto premia l'impegno della Federazione e dei suoi delegati e conferma la Cisl come forza sindacale di tutto rilievo all'interno dell'azienda.
Particolarmente significativo il fatto che la delegata pių votata sia stata una donna. Per le politiche di genere č un grande risultato !!!