Iride Manca, reggente della Fisascat di Cagliari, lascia il suo incarico, dopo tanti anni di militanza coraggiosa. A Iride va il ringraziamento della Cisl Cagliaritana e della Fisascat per le mille battaglie condotte e per l'entusiasmo dimostrato in ogni occasione, che deve essere di esempio per le giovani generazioni.
Il Consiglio generale, svoltosi alla presenza del segretario generale della Cisl di Cagliari, Fabrizio Carta, del segretario USR, Giovanni Matta, della segretaria nazionale FISASCAT, Rosa Raso e del segretario regionale Marco Demurtas, ha poi eletto come segretario generale, Giuseppe Atzori, 43 anni, dipendente della AUCHAN Marconi. Giuseppe Atzori, pur con la sua giovane età, seguiva già da diversi anni i settori dei multiservizi, delle mense, della vigilanza e degli ex LSU. Su sua proposta, sono entrate a fare parte della segreteria territoriale, Viviana Leoni (dip. Billa) e Monica Porcedda (dip, della Pellegrini) che già collaboravano con la reggenza.
Si tratta di una squadra giovane, ma comunque collaudata che dovrà gestire una difficile fase di cambiamenti ed un momento non certo favorevole per la crisi generale che coinvolge i consumi ed il settore dei servizi, in genere.
Grandi sono le potenzialità da cogliere nel territorio e compito della nuova segreteria sarà quello di completare il percorso intrapreso in passato e costruire un direttivo coeso e unito.