02/04/2005
CONGRESSO CISL DI CAGLIARI: Un minuto di silenzio per la scomparsa del Santo Padre. Eletta la segreteria. Segretario Generale Fabrizio Carta, segretari Edoardo Bizzarro, Mimmo Contu.
Anche la CISL Cagliaritana partecipa, insieme a tutto il mondo, al dolore per la dipartita del Santo Padre Giovanni Paolo II.
Durante i lavori del Congresso della Cisl cagliaritana, si è appresa la notizia della scomparsa del Santo Padre, in memoria del quale è stato osservato un minuto di silenzio. La CISL di Cagliari piange una figura nobile, la cui opera è stata apprezzata non solo dai cattolici, ma da tutta l’umanità
Confermato segretario generale della CISL cagliaritana Fabrizio Carta, in segreteria Edoardo Bizzarro e Mimmo Contu, già segretario generale della FEMCA, la Federazione dei Chimici e tessili.

Del Consiglio Generale fanno parte i segretari generali delle Federazioni:
Gianni Abis degli edili, Marco Angioni dei meccanici, Francesco Carta degli elettrici, Alessandro Gardelli telefonici, Maurizio Campus postali, Giuseppe Vargiu bancari assicurativi, Guido Deidda Pubblico impiego, Francesco Piras agricoli/alinetaristi, Egidio Murgia pensionati, Rosanna Laconi Medici, Riccardo Balistreri della Ricerca, Carmelo Mulè del CLACS, Sandro Partolino Vigili del fuoco, Tommaso Demontis università, Pierpaolo Sgrò coltivatori; nei prossimi giorni verranno eletti i responsabili della FIT (trasporti), CISL Scuola, FISASCAT.
Sono stati eletti, invece, Fabrizio Carta, Agostino Usula (UGC), Fernando Zonca, Adriana Desantis (poste), Edoardo Bizzarro, Ignazio Usai (FPS), Sperandino Podda (FNP), Salvatore Cuboni (FNP), Giampaolo Corona (FIT), Alessandro Sergi (FNP), Michela Rossi (FIT), Sergio Concas (USZA), Protto Antonietta (FNP), Ariu Elio (FNP), Emilio Vargiu (FAI), Paolo Cherchi (FPS), Giampaolo Farris (FNP), Lucia Melis (FNP), Silvano Piras (FAI), Anna Fois (cisl scuola), Remo Serri (FPS), Viviana Leoni (FISASCAT), Assunta Artizzu (FIBA), Pierluigi Trudu (FAI), Antonello Battelli (FLAEI), Michele Mannu (FIBA), Aldo Sannia (Cisl Scuola), Salvatore Lai (FSM), Anna Melis ( CISL SCUOLA), Giancarlo Sanna (FSM), Marco Ambu (FILCA), Filomena Cardia (FISASCAT), Davide Paderi (FPS), Sergio Ortu (FPS), Efisio Ibba (FEMCA), Giuseppe Atzei (FILCA), Gabriele Usai (UNIVERSITA’), Walter Carta (FIT), Marco Nappi (FEMCA).

Inoltre fanno parte di diritto del Consiglio generale. Gianni Sainas (FPS), Giuseppe Atzori (FISASCAT), Achille Trogu, Augusto Mameli, Salvatore Frongia, Mario Pianti, Gigliola Fadda, Giangiacomo Pisanu, Paolo Melis (FNP), Giampaolo Carta (SICET), Simone Girau (ADICONSUM), Abdou Ndyagne (ANOLF). I nominativi degli Enti verranno completati nelle prossime riunioni..

Infine sono stati eletti delegati al Congresso della CISL sarda i seguenti:
Fabrizio Carta, Edoardo Bizzarro, Marilla Baire, Lucia Melis, Enrico Frau, Sperandino Podda, Guido Deidda, Iride Manca, Francesco Piras, Achille Trogu, Giampaolo Corona, Augusto Mameli, Gianni Abis, Beniamino Contu, Adriana Desantis, Marco Nappi, Sandra Agnesa. Marco Angioni, Annalisa Pittiu, Pierpaolo Sgrò.

Il collegio sindacale è costituito da Barbara Melis, Giacomo Manca di Nissa, Mario Sotgiu, Pino Ledda, Daga Vincenzo.

Cagliari 2/4/2005